Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione.

Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Visualizza l'informativa estesa

Accetto

fbtwytin

Scegli lingua:

teatro dellopera

La  Firenze Card è uno strumento indispensabile per chi vuole programmare al meglio la sua visita alla città di Firenze e nei dintorni. Per 72 ore permette una full immersion in 72 luoghi museali (tutti i principali sono compresi).

FirenzeCard 300X250Ad essa si accompagna la Firenze card + che è una carta di servizi.
Ma vediamo cosa offrono:
Firenze card è valida 72 ore (dall'accesso al primo museo), dà accesso a 72 musei e luoghi monumentali di Firenze e provincia senza bisogno di prenotazione, ad eccezione della salita alla Cupola di Brunelleschi, che è inclusa nella Card, ma richiede la prenotazione per l'accesso.

Costa € 72 e ogni titolare di card può affiancare nei benefit uno o più minori di 18 anni (dello stesso nucleo familiare): questa agevolazione vale solo per i cittadini dell'Unione Europea.

L'attivazione della card parte con il primo utilizzo. Il titolare la deve personalizzare con nome e cognome, la card non è cedibile.

La si può acquistare in vari modi (in contanti, carta di credito, on-line su www.firenzecard.it e ritirandola sul posto) in una serie di location (infopoint, musei, palazzi), secondo i dettagli riportati nello schema riepilogativo a fondo pagina. 

Per quanto riguarda la Firenze Card + (Firenze Card Plus) questa dà diritto a viaggiare su tutte le linee urbane di autobus e tramvia per 3 giorni (il giorno della convalida ed i due giorni successivi fino alla mezzanotte). Grazie ai PARTNERS dà diritto a sconti e promozioni in ristoranti, negozi, e spettacoli. La Firenze Card Plus costa € 5 e si acquista solo insieme alla Card museale.

Tutte le informazioni sono sul sito www.firenzecard.it

Per i dettagli della vendita/ritiro consulta questo prospetto: 
FIRENZECARD-prospetto2

                                                                

 

 

 

Pubblicato il 11/11/2016

Approfondisci su mappa