Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione.

Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Visualizza l'informativa estesa

Accetto

fbtwytin

Scegli lingua:

turiste con gelato

Se il servizio non è stato all'altezza del prezzo pagato, o alcuni operatori non hanno dimostrato la giusta professionalità oppure ritieni di avere subito un trattamento ingiusto come turista puoi fare un reclamo.

sportello reclamiGli sportelli di informazioni turistiche accolgono anche questo tipo di richieste, così che sia l'ufficio di piazza Stazione 4 che quello di via Cavour 1R hanno a disposizione personale esperto e plurilingue che assiste il turista nell'inoltro alle autorità competenti di reclami per disservizi.

Inoltre la Camera di Commercio di Firenze ha istituito un servizio di conciliazione per risolvere controversie di carattere economico che possono sorgere tra le imprese ed i consumatori-turisti, allo scopo di evitare lunghe e costose procedure legali. Dettagli su questo servizio sul sito della Camera di Commercio.





Pubblicato il 18/1/2018

Approfondisci su mappa


Aree naturali protette Aree naturali protette
Cosa fare Cosa fare
Dove dormire Dove dormire
Dove mangiare Dove mangiare
Esercizi storici Esercizi storici
Eventi Eventi
Luoghi di interesse Luoghi di interesse
Servizi e utilità Servizi e utilità
Shopping Shopping